PLATINUM SPONSOR

ZOETIS: IL NOSTRO OBIETTIVO È LA SALUTE ANIMALE

Con oltre sessantacinque anni di esperienza, ZOETIS è l’azienda leader nel settore della salute animale.
In un settore in continua evoluzione, che deve da una parte soddisfare i fabbisogni di una popolazione mondiale in crescita, dall’altra tener conto della crescente importanza del rapporto uomo-animale d’affezione, diventa essenziale lo sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate che siano in grado di migliorare la qualità della vita degli animali e massimizzare risorse e risultati, per garantire produzioni di qualità.
Zoetis è costantemente impegnata nel comprendere e supportare al meglio le sfide affrontate quotidianamente da coloro che allevano animali e si prendono cura di loro, al fine di fornire una risposta alle loro esigenze non ancora soddisfatte mediante soluzioni innovative che fanno affidamento sulla genetica, sulla diagnostica, su strumenti digitali e analisi dei dati, e alle quali si affiancano medicinali tradizionali quali antiparassitari, vaccini e trattamenti antibiotici.
L’approccio innovativo di Zoetis si basa sull’integrazione tra diverse soluzioni e tecnologie e mira a supportare veterinari, allevatori e proprietari di animali domestici lungo tutto il percorso del “Continuum of Care”, dalla diagnosi alla terapia, per aiutare i loro animali a tornare in salute. Dispositivi all'avanguardia e tecnologie diagnostiche possono infatti aiutare a identificare in anticipo i primi segnali di stress o di malattia, consentendo di agire tempestivamente per una migliore riuscita del trattamento.

Zoetis

Precision Livestock Farming -PLF- è il management degli animali da reddito tramite monitoraggio continuo e automatizzato, in tempo reale, della salute, del benessere e del relativo impatto sull’ambiente. I benefici conseguibili con il PLF sono: incremento della profittabilità, aumento della qualità delle produzioni, miglioramento del benessere animale, razionalizzazione dell’uso di antibiotici attraverso rilevazioni predittive, minimizzazione dell’impatto ambientale. Da ultimo, e molto importante, PLF migliora la qualità della vita dell’allevatore.

Zoetis

Il futuro della salute animale dipenderà dalla combinazione tra diverse soluzioni e tecnologie per aiutare allevatori e veterinari a prendere decisioni tempestive e accurate, prevenire e rilevare le malattie, e fornire cure mirate ed efficaci. In Zoetis ci impegniamo per fornire le soluzioni più complete attraverso il ”Continuum of Care”.

In Zoetis collaboriamo con veterinari, allevatori e proprietari di animali domestici per dare una risposta alle loro esigenze non ancora soddisfatte mediante soluzioni innovative basate sulla genetica, sulla diagnostica, sugli strumenti digitali, sull’analisi dei dati e sull’eventuale cura mirata mediante l’impiego di medicinali tradizionali quali, ad esempio, antiparassitari, vaccini e trattamenti antibiotici. Scopri di più www.zoetis.it.