GOLD SPONSOR

DRAMIŃSKI S.A. è una società europea, un marchio globale, con 33 e più anni di esperienza che hanno costruito una leadership di innovazione tecnologica riconosciuta mondialmente nell’industria ecografica ultraportatile e negli apparecchi elettronici in agricoltura e allevamento.

I prodotti Dramiński sono venduti in più di 125 paesi, consentendo di aumentare la redditività degli allevatori. 

Il focus sui bisogni dei consumatori è strategico per Dramińsk, che ne ascolta la loro voce sin dalle fasi di sviluppo di nuovi prodotti, fino alla produzione di massa, cooperando anche con università, centri di eccellenza e scienziati rinomati.

Grazie a questi sforzi, Draminski offre ai suoi clienti la più ampia scelta di prodotti, soddisfandone le aspettative.

Specificatamente, i veterinari apprezzano gli ecografi Draminski per la solidità e portatilità: innovativi, avanzati, robustissimi, con qualità di immagine elevatissima e rapidità nell’accensione. 

I prodotti Draminski sono facili, leggeri, maneggevoli, duraturi, adatti ad essere usati sul campo in condizioni estreme, e con batterie molto efficienti.

L’azienda ha gli standard più elevati anche nel servizio al cliente: gli ecografi Draminski sono garantiti 2 anni e sono ripararati dal “Service” in meno di 48h! Nel post-vendita Draminski si impegna a ridurre il tempo di inattività a massimo cinque giorni lavorativi.

Draminski